A volte solo immagini, a volte anche parole ... un viaggio verso il lato estremo del sesso (un blog collettivo, dedicato a donne adulte, consapevoli e … molto, molto perverse ... ;-)
@Slave Misa. E' vero, è una foto fantastica. E dire che l'ho trovata per caso. Nel viso di questa donna ben truccata, nei suoi occhi intelligenti, c'è tutto: l'attesa, la sottomissione, la sfida. Non è affatto facile mettere al guinzaglio una donna così.
@Pauline O Reage. Sono d'accordo: una Slave deve essere molto più di una morbida bambola di carne. Deve saper donare soprattutto la propria anima al suo padrone. Solo così il suo corpo diventerà un perfetto oggetto di piacere.
Molto carina al guinzaglio. Adorabile.
RispondiElimina@Slave Misa. E' vero, è una foto fantastica. E dire che l'ho trovata per caso. Nel viso di questa donna ben truccata, nei suoi occhi intelligenti, c'è tutto: l'attesa, la sottomissione, la sfida. Non è affatto facile mettere al guinzaglio una donna così.
RispondiEliminaSolo quando si dona una bella testa "colma" si dona davvero qualcosa al Dom....donare un corpo sarebbe unicamente donare un involucro .
RispondiElimina@Pauline O Reage. Sono d'accordo: una Slave deve essere molto più di una morbida bambola di carne. Deve saper donare soprattutto la propria anima al suo padrone. Solo così il suo corpo diventerà un perfetto oggetto di piacere.
RispondiElimina