A volte solo immagini, a volte anche parole ... un viaggio verso il lato estremo del sesso (un blog collettivo, dedicato a donne adulte, consapevoli e … molto, molto perverse ... ;-)
Perdona l'intrusione... ho letto tutto il tuo blog (ci è voluto un po' in effetti) e ne sono affascinata ed eccitata.. Bello esser capitata qui.. Continuerò a leggerti. R.
@R. Grazie a te. Non potevi farmi un complimento più grande: l'ambizioso obiettivo del mio blog è appunto quello di affascinare ed eccitare le donne. Benvenuta tra le mie lettrici.
@Fabrax. Le tecniche di respirazione sono fondamentali per questo tipo di attività. E' anche consigliata la frequenza di un corso di apnea. Io tengo sempre a portata di mano una bombola di ossigeno: non si sa mai ...
Perdona l'intrusione... ho letto tutto il tuo blog (ci è voluto un po' in effetti) e ne sono affascinata ed eccitata.. Bello esser capitata qui.. Continuerò a leggerti.
RispondiEliminaR.
e se uno/a soffocasse? Chiamare il soccorso invernale?
RispondiElimina@R. Grazie a te. Non potevi farmi un complimento più grande: l'ambizioso obiettivo del mio blog è appunto quello di affascinare ed eccitare le donne. Benvenuta tra le mie lettrici.
RispondiElimina@Fabrax. Le tecniche di respirazione sono fondamentali per questo tipo di attività. E' anche consigliata la frequenza di un corso di apnea. Io tengo sempre a portata di mano una bombola di ossigeno: non si sa mai ...
RispondiEliminanon è "ambizioso", ma perfettamente riuscito.. per chi sa comprenderlo ovviamente ;) R.
RispondiEliminaMagari...
RispondiElimina:)
Mia dolce Misa, forse avresti bisogno di un nuovo padrone ... ;-)
RispondiElimina