sabato 8 gennaio 2011

Un gioco BDSM interessante: il controllo dell'orgasmo (orgasm control)

Uno dei giochi BDSM più interessanti da provare con la propria partner è il Controllo dell'orgasmo (Orgasm control): far godere la propria donna, lasciarla arrivare sulla soglia dell'orgasmo, e poi impedirle di di godere (Negazione dell'orgasmo, o Orgasm denial).

Questo tipo di gioco ha molte varianti: il soggetto a cui si nega l'orgasmo (Sub) può essere sia un uomo sia una donna, ed anche il soggetto dominante (Dom) può essere sia un uomo sia una donna.

La negazione dell'orgasmo può essere un semplice gioco, per coppie in cerca di sensazioni diverse, oppure una tecnica da usare per approfondire un rapporto di dominazione (rapporto Master/Slave).

Per evitare irritazioni, prima di cominciare il gioco la vagina e la vulva della donna devono essere abbondantemente lubrificate con un gel vaginale.

Ovviamente, le manette sono un optional: l'importante è usare una soluzione (bracciali con velcro, ecc.) che vi permetta di fermare comodamente la vostra donna quando sta per godere. In un altro dei giochi più comuni di negazione dell'orgasmo, la donna non si può toccare da sola, ed è l'uomo che la fa godere con le sue dita o con un vibratore (o con tutti e due).


Ecco alcuni suggerimenti:

  • prima di cominciare il gioco, la donna deve essere già ben eccitata (a voi la scelta del sistema);
  • le prime volte che fate questo gioco, non negate mai l'orgasmo alla vostra donna per più di tre o quattro volte di seguito; altrimenti, lei potrebbe perdere completamente l'eccitazione e l'interesse per il gioco.

Se si va al di là del semplice gioco erotico di coppia, se si partecipa a un vero rapporto Master/Slave, la negazione dell'orgasmo è una pratica molto interessante, perchè:
  • permette al master di capire a fondo le esigenze e i ritmi sessuali della sua slave;
  • accentua la dipendenza sessuale della slave dal suo master (inutile dire che una slave non può mai godere senza il permesso del suo master).

Se siete in un vero rapporto Master/Slave, e decidete di praticare spesso, a livello avanzato, la pratica della negazione dell'orgasmo, ecco alcuni consigli:

  • quando date alla slave il permesso di godere, fate un gesto (ad esempio, stringerle i capezzoli, o pizzicarle i fianchi) che lei assocerà all'orgasmo; potrete così darle il permesso di godere semplicemente compiendo il gesto convenuto;
  • dopo le sessioni iniziali, di allenamento, in almeno il 50% delle sessioni non concedete mai alla vostra slave il permesso di godere dopo averla portata alla soglia dell'orgasmo; questo sarà per lei molto frustrante, ma rafforzerà il vostro rapporto, ed il vostro potere su di lei (anche se c'è il rischio che lei abbandoni il sesso BDSM e si cerchi un uomo che la faccia godere tutte le volte);
  • volendo, potete legare la vostra slave prima della sessione (bondage); questo vi darà una maggiore sensazione di controllo.



3 commenti:

  1. Certo che leggere certi argomenti alle due della notte :)))....adoro il controllo dell orgasmo, quando il Master mi porta alla soglia del "Piacere", per poi negarmelo all improvviso...(a me tremano pure le gambe)...Arrivare all orgasmo e all estasi solo e unicamente quando Lui decide....Meglio che vado a nanna :)))

    RispondiElimina
  2. Sai, mi piaci sempre di più. Non è solo questione di educazione: tu sei naturalmente portata per essere dominata. Sei come un vaso d'argilla fresca, facile da plasmare. O come un vaso vuoto, che ha bisogno di essere riempito.

    RispondiElimina
  3. Buona sera Sir Stephen :)...grazie per i complimenti :)...creta da plasmare sotto abili mani...

    RispondiElimina