venerdì 6 marzo 2009

Devozione



Inginocchiati: il tuo padrone desidera usare la tua bocca. Desidera afferrare i tuoi capelli ed affondare tra le tue labbra il sesso gia' duro; desidera scavare fino in fondo alla tua gola, e poi spingere ancora, con forza, ritmicamente.


Tu lo accoglierai con devozione. Nel silenzio ci sarà solo il soffio dei vostri respiri.


Dopo averti usata per un tempo che non sapresti dire, lui allenterà la stretta sui tuoi capelli, estrarra' il suo sesso, lucido della tua saliva, e ti guarderà negli occhi. Ancora una volta, sarà orgoglioso della sua schiava. Asciugherà con le dita un filo di saliva che ti è rimasto sul mento; accarezzerà con la punta del fallo i tuoi capezzoli eretti, sostenendoti i seni con le mani. Si chinerà su di te, per baciare la tua bocca a lungo, con dolcezza. Poi offrirà ancora il sesso alla tua bocca, restando immobile.


Tu gli mostrerai tutta la tua devozione, prima baciando dolcemente la punta del suo fallo, poi accogliendolo tra le labbra e muovendoti come al ritmo di una musica che tu sola conosci, e poi ancora leccandolo avidamente lungo l'asta. Ti fermerai e guarderai il tuo padrone negli occhi, trepidante ma felice di essere sua, prima di ricominciare.


Quando sarà soddisfatto, lui ti stringerà contro di sè, ed affonderà ancora il sesso nella tua bocca. Lo sentirai pulsare, premere sempre piu' a fondo nella tua gola. Sentirai il suo seme sgorgare. E lui resterà ancora a lungo dentro di te, cingendoti la testa con le braccia.


Prima di allontanarsi, ti accarezzera' dolcemente sui capelli. Tu resterai con gli occhi chiusi, gustando il sapore del suo sesso, del suo seme, dentro di te.


Licenza Creative Commons

Nessun commento:

Posta un commento