lunedì 2 marzo 2009

Mio Sir Stephen …

Mio Sir Stephen

La ringrazio per quello che dice di me...

Il fatto che Lei riesca a "leggere" i miei più reconditi pensieri mi turba e mi provoca uno stato d'ansia ma allo stesso tempo mi eccita sentirmi così "nuda" davanti a Lei...

Mi sento dominata da Lei... sovrastata, ma allo stesso tempo protetta.

A volte i suoi desideri, ordini per me, diventano mie necessità... quando mi chiede di fare qualcosa, qualcosa che mi colpisce, come un pugno allo stomaco, resto lì quasi stupita per la Sua richiesta... inizialmente mi sembra impossibile da accettare e poi... vorrei perdere il controllo, rifiutarmi, ma poi quel fastidio provato per la richiesta ricevuta si trasforma in sottomissione, e poi nel piacere di essere sottomessa... ma non a chiunque... sottomessa a Sir Stephen!!!

Quando Lei mi fece quest'onore, creare questo blog, indegnamente dedicato a me, ho provato un profondo senso di gioia... così come quando mi accettò come Sua proprietà... come... come ogni volta che trovo un Suo messaggio che mi preavvisa delle Sue Esigenze, invitandomi (ordinandomi) di mettermi a Sua disposizione...

Io mi sento terribilmente attratta dalla Sua personalità, e non le nego, ed anzi qualche volta gliel'ho confessato, che ho desiderato che fosse Suo il membro che in quel momento riempiva i miei orifizi... che fosse la Sua mano quella che esplorava le mie parti intime... che le Sue dita stringessero i miei capezzoli... ho spesso desiderato sentire il sapore del Suo seme sgorgare nella mia bocca...

Sua O

Nessun commento:

Posta un commento