venerdì 15 aprile 2011

Ritorno a casa

All'inizio, P. non amava essere portata al guinzaglio. E' stato necessario molto tempo per addestrarla. Alla fine, per amore, solo per amore, P. ha imparato ad essere una brava cagnetta. Ha imparato a non sporcare in casa, a patto di essere portata fuori almeno tre volte al giorno. Ha imparato a obbedire ai comandi più semplici: "Cuccia", "Seduta", "Vieni qui".
Ora, tutti i giorni P. aspetta con impazienza il mio ritorno a casa, accucciata sul tappeto. Quando mi vede, mi accoglie festante, mugolando di gioia, anche se la sua vescica è piena, e non vede l'ora di essere messa al guinzaglio ed essere portata fuori a fare i suoi bisogni.
Appena arrivato a casa, sono sempre impaziente di usare P. . Estraggo il mio cazzo, già duro e lo offro alla sua bocca. Lei lo accoglie con gioia, mugolando di piacere, e leccandolo con avidità. Ma io desidero usare a fondo la sua bocca. Lei si inginocchia per me, ed io premo le mani sulla sua nuca, per tenerla meglio. Quando tutto il mio cazzo è dentro la sua bocca, lei mi cinge dolcemente le natiche con le braccia, ed asseconda i miei movimenti, ritmici, lenti ma decisi. Un pò della sua saliva cola lentamente sui miei testicoli. Ora i suoi mugolii sono soffocati. P. conosce i miei ritmi, e li asseconda. Mi muovo sempre più veloce. La sua testa ondeggia leggermente sotto i miei colpi, come quella di una bambola. La mia bambola di carne. Non ci vuole molto perchè il mio seme schizzi dentro di lei. P. lo accoglie come un dono. Dopo che ho goduto della sua bocca, e dopo che la sua lingua ha scrupolosamente ripulito il mio cazzo, accarezzo sempre per qualche attimo il sesso di P. con le dita. E' un fiore umido e caldo, nel entro con facilità, mentre lei guaisce di piacere. Ma avrò tempo di usarla solo più tardi, dopo cena. Ora, se non voglio che mi sporchi il tappeto, devo metterla al guinzaglio per portarla a fare una passeggiata.

2 commenti:

  1. Inutile dire che trovo molto eccitante questo racconto :)).....per l addestramento occorrono tempo, paziernza e passione... i frutti migliori si raccolgono nel tempo.

    RispondiElimina
  2. Pauline, sei molto più perversa di quanto immaginassi ... Spero che qualcuno abbia messo a frutto le tue doti ... ;-)

    RispondiElimina