giovedì 9 agosto 2012

Tutti i muscoli del corpo pronti per l'accoppiamento



I colori brillano, danzano attorno al corpo di Federisca mentre lei  si stende sul letto. Ha gia sfilato le mutandine. Tutti i muscoli dei nostri corpi sono pronti per l'accoppiameno. Quando la guardo e il mio cazzo entra in lei, è come se una scintillla scoccasse tra le nostre pupille. Poi ci baciamo a fondo, a lungo, restando abbracciati ci rotoliamo sul letto, abbracciati, scopiamo, beviamo, scopiamo.

Più tardi Fedica mi chiede di fare la pipì, ed io io le faccio indossare il suo collare in seta nera, decorato di lustrini, e la guido verso il giardino interno dell'albergo. Nel corridoio, nell'ascensore, alcuni ospiti restano stupiti nel vedere quella bella ragazza in abito da sera che mi segue a quattro zampe.   Federica è un pò intimidata, stringe il suo bellissimo viso sulla mia gamba. Una signora, più audarc, le accarezza una gamba fino al  sesso: << ma è già bagnata! questa cagnetta ha appena fatto sesso! >> Io e Federica ci allontaniamo lentamente, facendo finta di niente. Federica si accoscia su una delle auiole dell'albergo, mi guarda fisso, e posso vedere una pozzetta d'acqua formarsi sotto di lei, ed arrivare fin quasi alle mie scarpe.

Prima di risalire in stanza, ci fermiamo nel bar dell'albergo per un drink. Mentre è seduta , allargo il suo vestito in modo che le mutandine siano visibili, e le bacio la bocca, mentre accarezzo le sue mutandine, fino a che lei non si bagna.  Piu' tardi risaliamo in stanza, dove le prenderò il culo, con molta lentezza, fino a che la carne del mio cazzo diventerà quasi parte integrante di quell'anello di carne di Federica, che lo riceve ... Lottiamo tutta la notte, ubriachi, stanchi, sudati .....

E domani ... domani ricominceremo .... forse in un nuovo albergo .... forse partiremo con gli zaini per la mtontagna .... forse prenderemo quella barca da pesca diretta a Creta ...
E' un'amicizia, un flirt o un amore? Chissa .... Io guardo Federica, felice, lei guarda me ed il paesaggio, estasiata.

Ciò che amo di più di Federica è la sua passerina di peli castano chiaro, quasi rosati. Andremo da qualche parte stamattina, o resteremo in albergo a fare l'amore? Federica mi guarda e si lascia accarezzare. Chissa' ...


Nessun commento:

Posta un commento