giovedì 29 novembre 2012

Tre cazzi sono meglio di due



Rosa non avrebbe mai immaginato che tutto fosse così semplice. Quella sera aveva conosciuto al bar tre nuovi amici, ed avevano cominciato a parlare di sesso. Rosa confessò che uno dei suoi sogni era quello di farlo con tre uomini. Rosa capì di aver fatto un passo falso, e cominciò a sentirsi a disagio. Ma Paul, il più maturo dei tre, la fece sentire al sicuro. Le spiegò che, con un buon lubrificante e con la posizione giusta, il sesso anale poteva essere molto piacevole. Mezz'ora dopo, Rosa era a casa di Paul. L'altro uomo, Francis, era disteso sotto di lei, e Rosa stava cavalcando il suo cazzo. Nel frattempo, Paul stava lubriuicando delicatamente l'ano di Rosa con una crema dall'odore di mandorla. Rosa sentiva il suo ano sempre pi u' aperto ed elastico, lubrificato. Paul arrivo' ad infiare tre dita dentro di lei, ed a farle ruotare leggermente, senza che Rosa provasse dolore, anzi ... la cosa stava diventando piacevole. Quando il cazzo di Paul entrò nel suo ano, Rosa trattenne il respiro per un attimo. la cappella di Paul era grande,. Ora Rosa provava dolore, ma anche piacere.

Rosa cominciò a scatenarsi, cavalcando Francis, l'uomo disteso sotto di lei. La sua fica colava ... i due cazzi, nella sua fica e nel suo culo, la riempivano in un modo che non aveva mai provato prima ... e neanche immaginato. Rosa si rendeva conto che c'era un punto, dentro di lei, dove solo pochi millimetri della sua carne separavano il cazzo di Francis da quello Stephen. Quest'idea la eccitava molto.

Il terzo uomo, mise il sesso eretto all'altezza della bocca di Rosa, e la riempì senza ritegno, togliendole il respiro, togliendole la facoltà di pensare. Ora Rosa poteva solo abbandonarsi alle sensazioni che provava.

Rosa venne insieme a Francis, l'uomo disteso sotto di lei. Francis spinse tutto il suo cazzo dentro di lei, e cominciò a inondarla con il suo sperma. Il secondo a venire fu Paul. Paul la scavò, la scavò a fondo, facendole anche male. Ma Rosa non poteva, o forse non voleva, ribellarsi. Si limitò a gemere, con la bocca imbavagliata dal cazzo di Stephen, ogni volta che Paul spingeva più a fondo dentro di lei. Quando Paul venne, fu una liberazione. Rosa capì che Paul l'aveva aperta in un modo che non riusciva neanche ad immaginare.

L'ultimo a venire fu Stephen, nella bocca di Rosa, tenendola ben ferma con le mani contro la nuca, tra i capelli suoi capelli, e spingendo a fondo, senza ritegno.

Quando anche Stephen ebbe finito , i tre uomini si distesero sul letto, uno accanto all'altro, e Rosa si mise tra di loro. Lecco il cazzò di Francis, perchè era curiosa di conoscere il sapore del suo sperma, mescolato a quello dei succhi della sua fica. L'odore del sesso di Francis era buono, dolce, aromatico ....  

Nessun commento:

Posta un commento