venerdì 6 febbraio 2009

In attesa

Aspetto. Aspetto che lui mi chiami, che mi mandi un segnale. Un messaggio, qualcosa che mi faccia capire che lui pensa a me...Apro la mia posta... svogliatamente... niente di interessante... nemmeno oggi mi ha cercata. D'altra parte cosa posso pretendere?Cosa sono io per Lui? Si è vero che mi dice sempre che sono la migliore... quella che usa con più piacere. Si è vero che me lo dice...è anche vero che ho notato che mi lascia sempre al primo posto nel Suo elenco di amici... ma non siamo amici: non io almeno, ma nemmeno le altre credo.Noi siamo le Sue schiave. Sette. Come i giorni della settimana. Se Lui fosse sempre disponibile sarei sua un giorno alla settimana, come la donna delle pulizie.Forse sono la prima delle Sue schiave... forse... però non ha mai tempo, il lavoro lo tiene sempre lontano da noi, da me...Ogni tanto entro nella chat, ma dove vado? In chiacchiere piccanti? Per fare che? Tanto Lui non c'è... ce ne sono altri... si è vero.Ragazzini con il desiderio della donna matura che non si curano minimamente di leggere il mio profilo e mi chiedono se ho mai scopato con un 20enne...che gli dico? Che si... che quando avevo 20 anni anch'io lo facevo con i miei coetanei... no proprio non mi va!!Uomini sposati in cerca di facili avventure... ti contattano... tu non sai chi è il tuo interlocutore... pensi o forse speri che sia Lui!Rispondi docile ed educata, perchè è la tua natura esserlo e perchè pensi che possa essere Lui che ti stia facendo una provocazione.Bastano poche righe in fondo per capire che non è chi speravi. Ma loro insistono... mi piace il tuo profilo, dicono...tu cerchi di chiudere i discorsi dicendo che sei impegnata... impegnata? Con chi con Sir.Stephen? TI sta scopando? Raccontami... Non li sopporto... ma perchè non capiscono? O forse non vogliono? O non possono capire?Poi ci sono quelli che capiscono chi sei, perchè sei qui... ecco ho notato più comprensione e rispetto in questi anche se qualcuno ogni tanto mi chiede...a loro, solo a a loro posso rispondere la verità... dicendo che attendo il mio Padrone... mi fanno arrabbiare quelli che mi chiedono, che ci provano...Fintanto che Lui non arriva perchè non stai con me? Se solo avessero capito... se solo leggessero che sono “Proprietà di Sir.Stephen”...Io cerco di rispondere facendogli notare che devono chiedere il permesso ad altri... a Sir.Stephen!!!No proprio non mi va... allora vado in crea stanza...La stanza dove aspetto il mio Padrone... il nome della stanza è sempre lo stesso, dove il mio Padrone può ritrovarmi sempre...Cerco di renderla gradevole ed accogliente, mettendo delle frasi di saluto a lui gradevoli... e nella mia stanza attendo... ore ed ore di attesa...Attesa di lui... e nel frattempo riguardo il Suo profilo... chi è passato...provando un pizzico di invidia per una mia “collega” che è riuscita a “rubare” un attimo del Suo tempo... per una che è riuscita a rendersi SUA.







Nessun commento:

Posta un commento