giovedì 28 luglio 2011

Attesa

9 commenti:

  1. L attesa....quella che ti fa vibrare il corpo e l Anima, l attesa che ti procura eccitazione ....l attesa che mi rende forte e vulnerabile allo stesso modo .

    RispondiElimina
  2. @Pauline O. Trovo i Suoi commenti estremamente interessanti. Le Sue parole danno un'anima, un'anima femminile, alle immagini del mio blog. Spero, in futuro, di poterLa chiamare solo "O".

    RispondiElimina
  3. L eleganza e la consapevolezza di "O"....oserei definirle doti assai rare .....
    Molte grazie Sir Stephen.

    RispondiElimina
  4. @Pauline O Reage. Forse Mademoiselle O e Sir Stephen non esistono. O forse dentro ogni donna c'è una Mademoiselle O, e ogni donna cerca il suo Sir Stephen ...

    RispondiElimina
  5. Non sempre sono i grandi personaggi letterari a creare emuli nella vita reale, a far nascere mode o generare archetipi, a volte il merito di un autore e' di aver colto un'idea, un personaggio che noi "crediamo esista", che noi, addirittura, "abbiamo" bisogno che esista, per dare corpo (seppur un corpo letterario) ad un' idea, una pulsione, un bisogno che sappiamo sempre essere esisti dentro di noi.
    "O" e' questo, la manifestazione letteraria dell'idea di sottomissione, di dedizione, di abbandono che alberga nei cuori di chi legge, un'idea che era senza un nome e che dopo Pauline Reage ne ha uno, un nome composto da una sola lettera "O".

    RispondiElimina
  6. Mi piace la foto che hai scelto, mi piace il tuo modo di immaginare l'attesa. Credo che la tua identificazione con "O" vada oltre il piacere della lettura e dell'immaginazione ... sei mai stata una slave?

    RispondiElimina
  7. Sir Stephen ..bella domanda..."slave" e' qualcosa che si ha dentro, che fa parte della nostra "natura"....mah.....non e' sempre cosi' facile prenderne "consapevolezza".
    Se sono mai stata una slave ?...non saprei...

    L avatar non e' stato scelto a "caso"...e' un immagine scelta da un artista che a me piace e rappresenta le mie emozioni...Ana Cruz

    RispondiElimina
  8. Le elaborazioni fotografiche di Ana Cruz mi sembrano raffinate e accattivanti ... direi che dentro di te c'è un mondo che dovresti esplorare, dopo aver trovato la persona giusta che possa guidarti ...

    RispondiElimina
  9. Grazie Sir Stephen.....non si finisce mai di esplorare.....:)

    RispondiElimina