martedì 11 dicembre 2012

Ho deciso di fare delle foto tessera ...



Come ogni giorno faccio la doccia veloce, accarezzo la pelle come fosse un atto sensuale, odoro di cannella, capelli rossi e ricci scompigliati come me ... sleep rosa, i miei preferiti, gomma nera e top nero, reggiseno non lo uso, comprime ... le mie scarpe colorate e si un tocco di onda del mare , un profumo che sa di mare. Esco, sì oggi ho deciso di fare delle foto tessera!

Passeggiando ho visto un laboratorio fotografico, mi piace, mi dico, cosa c'è di bello , non lo so! Mi avvio ed entro e come un pugno in pieno petto mi accorgo che lui è lì, seduto a lavorare ed i suoi occhi maliziosi mi sorridono vedendomi entrare,
annuisce mentre chiudo la porta. Inizio a parlare con voce calma e calda.


"Vorrei fare delle foto tessera"

"Si accomodi, prego ..."

Senza battere ciglio vidi la mia mano sfiorargli le labbra, gli occhi, i lobi ... le stesse dita le ripassai sulle mie labbra, i miei occhi i miei lobi ... tutto sapeva di lui, un odore di uomo desiderato ...


Mi accomodai con fare lento sull'orlo della sua scrivania, i miei piedi nudi sulla sua poltrona ... aveva chiuso la porta di ingresso e la libertà assoluta viveva con il calore della trasgressione.

Lui si siede tra le mie gambe e con occhi imploranti piacere ed indagatori, silenziosamente e lentamente mi chiede se può osare ed intanto prima delle parole le dita sono sulla pelle che freme ... lo guardo e sorrido, le mie labbra appena schiuse hanno l'effetto desiderato...


Lui è lì che mi accarezza, sa come fare e cosa fare le dita mi sfiorano ed entrano voraci come bimbe golose, entrano ed escono come fossero impazzite, un calore indescrivibile sale e sale un subbuglio senza fine e la farfalla è tra le sue labbra ... umida e bollente.

Il mio odore naturale lo fa andare in estasi, lui ormai nudo mi sbatte con delicatezza sulla scrivania e con fare da maestro lecca e succhia ritmicamente il clitoride, le piccole labbra , le grandi labbra, depilate e carnose.
 

Mi mordicchia e risucchia ... le mie mani fremono e intingo nella mia vorace farfalla le dita , le succhio ... il suo sapore con il mio ... veloce mi alza e mi
fa sdraiare sul pavimento ... il freddo parquet si riscalda con il mio bollente corpo arso dalla passione ... lui si capovolge ed insieme godiamo in un formidabile e sensuale 69 interminabile ... la sua verga possente riempie la mia bocca che gusta con estremo piacere il suo sapore ... la sua carne ... lo bacio e lui mi bacia ... lo lecco e lui mi lecca ... lo succhio e lui mi succhia ... assatanati di piacere e
vogliosa trasgressione ...


Mi bacia sulla bocca, i nostri odori si intrecciano, lui entra in me con forza, la sua verga dura, simile ad una daga di passione ... le sue mani stringono il mio seno ... i capezzoli piccoli dardi sembrano dire : succhiami di piacere ... lui lo fa e riscende a leccarmi nuovamente, gli metto le gambe sulla spalla ed imito il movimento dell'atto sessuale e lui entra ancor di più ... sento l'orgasmo arrivare come fiume in piena e tremenda e forte la sensazione ... la sua lingua mi lecca e gode ... scendo e accolgo nella mia bocca il suo sesso voglioso di essere gustato ... lui pronto per venire ed io ancora nuovamente eccitata ... entra in me e rimane frenetico e ... senza uscire ... fusi ed intrecciati ... scendo e lo lecco ... lui gradisce e con lentezza lasciamo che tutto sfumi ... 

Ritornerò per le foto ... la macchina era inceppata ...



Nessun commento:

Posta un commento