martedì 4 dicembre 2012

Manualetto BDSM: Controllo dell'orgasmo



Il controllo dell'orgasmo (orgasm control) e la negazione dell'orgasmo (orgasm denial) delle schiave sono pratiche molto comuni nel sesso BDSM. La schiava, quando ha rapporti sessuali con il padrone, prima di avere un orgasmo deve chiedere il permesso del padrone. Durante i rapporti sessuali, il padrone decide quando la schiava può avere un orgasmo, o può addirittura negarle il permesso di godere.

Dover chiedere il permesso per avere un orgasmo durante i rapporti sessuali è estremamente umiliante per la schiava, e rafforza la sua dipendenza nei confronti del padrone.

Spesso, quando la schiava implora il padrone di poter venire durante un rapporto sessuale, il padrone non le risponde semplicemente "No", ma usa termini fortemente dispregiativi, come "No, troia", oppure "Non ancora, cagna", eccetera. Può sembrare strano, ma molte donne, quando sono davvero innamorate del padrone, e molto coinvolte sessualmente, trovano questo tipo di umiliazioni verbali estremamente eccitanti.

Inutile precisare che il padrone, invece, può godere della sua schiava come e quando desidera. La schiava viene così ridotta ad un puro oggetto sessuale, un semplice strumento di piacere per il padrone.



Nessun commento:

Posta un commento