domenica 16 dicembre 2012

Il sogno voglioso




Come fossi una monella senza fine, ho deciso che non indosserò più nulla sotto!


Mi piace il contatto con parti estranee quando mi siedo, mi piace sentirmi libera ... sedermi ed aprire le gambe ... guardare che mi stanno guardando ... vogliosi e sporcaccioni ... che goduria!





Penso a te, uomo dei miei desideri sfrenati e trasgressivi,  penso a quando verrai ... a quando farai di me la donna del piacere infinito ...




Indosso un vestito largo e colorato, sandali e capelli al vento, oggi andremo a fare una passeggiata ... così mi hai promesso...


Guardo l'orologio, sono impaziente: due giorni senza vederti sono troppi. Ecco sei arrivato ... con fare svelto scendo ed arrivo vicino alla tua auto ... mi guardi e la tua mano veloce vola sotto il vestito ... si controlli se indosso qualcosa ... sorridi di piacere!

Riparti, non so dove ma dici che mi piacerà ... dopo un'ora di viaggio e la tua mano che gingilla con la mia farfalla pulsante ci fermiamo vicino al mare, un luogo alquanto deserto ... ci si arriva attraverso stradine scoscese e ripide ... scendiamo e tu mi abbracci ... mi baci, mi mordicchi le labbra, la tua lingua calda e invadente esce ed entra dalla mia bocca, che gusta con piacere il tuo sapore ... la tua saliva ...


Prendi dall'auto un plaid azzurro e lo posizioni sotto un grande e secolare ulivo ... il sole tiepido misto alla brezza di mare penetra in ogni dove ... ci sediamo ... ho voglia di fare pipì, mi allontano e veloce mi accovaccio lasciando che la pipì fuoriesca veloce ... tu sei lì, e il tuo cazzo ormai voglioso mi sfiora la bocca, gli lecco la cappella lo lecco tutto, lo prendo e lo succhio ... 

Mi dici: "Continua a stare così, e se hai finito toccati" ... Obbedisco al tuo desiderio e leggermente mi sposto senza lasciare il mio delizioso boccone ... che ormai occupa la mia bocca ...

Senza accorgemene sono quasi a pecorina ... mi tocco e ... ops! ... incontro due dita ... "Wauu" - dico tra me - "un sogno duplicato!". Due dita che sanno giocare con il mio clitoride, gustando e leccando mentre con la bocca faccio su e giù con il mio cazzo preferito ... sento nella mia fica ormai calda e pulsante una lingua che mi porta ad un orgasmo ... sento lui che beve i miei umori, urlo di piacere con il mio gingillo in bocca ... quando lo estraggo per leccarlo e gustarlo ancora meglio, il mio lui mi alza ... mi giro per vedere chi fosse l'altro uomo del sogno ... nessuno! 

Mi dico: "avrai sognato" ... ci stendiamo su plaid ... lui sotto ed io sopra, un 69 ... che complicità incredibile ... lui freme lo sento ... lo estraggo dalla mia bocca e lo rilecco, mi piace da morire gustare quel membro ingrossato ... ed ecco che il sogno ritorna .. sento lui che lecca la mia fica ... sono eccitatissima ... sento l'uomo del sogno che gioca con il mio buco del culo ... due dita mi invadono ... mi sento piena di piacere e sento il mio lui che sta per venire ... la mia bocca lo ingoia ... nella mia fica sento un cazzo che va su e giù ... le due dita aprono la fessura anale ... vertiginosi su e giù, gemiti che muoiono in gola ...



Il mio lui viene e il suo mieloso nettare è subito ingoiato ... lo lecco e lo gusto ... la mia fica è impazzita ... lui si gira ed ora due cazzi vogliosi sono in me ... e cavalco il mio lui con la mia fica vogliosa e troia, mentre l'altro uomo del sogno cavalca il mio culo aperto e vibrante,  e insieme mi portano ad un orgasmo senza fine ...



Nessun commento:

Posta un commento