domenica 26 settembre 2010

Il mio carteggio con Madame D.


La maggior parte delle donne che si imbattono nel mio blog passano oltre. Alcune (pochissime) mi scrivono per dirmi che sono molto attratte dalle mie fantasie. Altre mi scrivono per dirmi che mi trovano riprovevole.

Ovviamente io accetto ogni tipo di critica, sia positiva sia negativa. L'importante è che venga da una donna intelligente ... ;-)

Ecco alcune delle critiche negative più interessanti, estratte dal mio carteggio con  Madame  D. (apprezzo sempre le critiche di una donna intelligente) ...

D.: (di certo....non sarò mai la tua "cagna"....)...

S.: questo ... l'avevo già capito ... ;-)

D.: (non mi pare di aver criticato il tuo modo di scrivere..)...(critico semmai il tuo pensiero...)...(un pensiero che della donna...ne fa solo uso a suo piacimento...)...
(e anche un po' disonesto..)..

S.: Apprezzo le tue parole ... hai ragione, e non sei l'unica che mi ha scritto su questo ... appena avrò tempo, preciserò nel mio blog che io amo e rispetto le donne, ed i miei post vanno letti solo come fantasie, dedicate solo alle donne che amano questo tipo di fantasia ...
Come tutti i perversi, sono molto moralista ... ;-) ...
perchè mi dici che uso le donne in modo un pò disonesto?

D.: (perchè la fantasia è anche un'arma...e la stai puntando alle spalle delle donne che usi come personaggi della tua stessa fantasia...)..(senza dar loro la possibilità di reagire..)...(e questo...lo ritengo cattivo e disonesto...)..(oltre che vigliacco...)...

S.: I miei post raccontano quasi tutti fantasie "sperimentate", costruite, assieme a donne conosciute in chat ... diverse donne mi hanno scritto i loro pensieri, spedito immagini erotiche ... in qualche modo, i miei post non sono solo "miei" ... sono stati quasi tutti scritti "con", o "per", una donna ...
Mi è sembrato un gioco leale, un gioco alla pari ... ;-) ...

D.: (bado ai fatti...anche..)...

S. Secondo te, non c'è redenzione possibile per il mio blog?
Una donna libera non può eccitarsi sognando di essere umiliata da un uomo che ama? O sognando cose ancora più perverse?
D.: (sono una donna libera e...mi eccito se non sono sottomessa...)...(al massimo...potrei farmi "manipolare" restando passiva...)...(sempre che lo sappia fare...)..(ma devo essere io a deciderlo...e desiderarlo...)...(non voglio imposizioni...)...(tra l'altro...un master...non chiamerebbe mai cagna...la sua donna del momento...)...(si limiterebbe semmai..solo a trattarla...da cagna..)...(ma mai la chiamerebbe cagna...usando questo termine al posto del suo nome...)...(sentirsi chiamare "cagna"...inibisce ogni eccitazione...)...(è l'atteggiamento di sottomissione che ...forse....potrebbe eccitare una donna...)...(ma non me...)...


S. [...] mi piace dialogare con te ... solo a poche donne piace la sottomissione (credo meno di una su dieci) ... tutte le altre la trovano riprorevole ...
Nel mio blog ci sono fantasie "pensate" con donne diverse (ma tutte amano la sottomissione) ... [...]

conclusione: le donne mi piacciono perchè sono tutte diverse ... :)


D.: (per mia fortuna..)...

D.: (nella tua descrizione c'è scritto che odi la violenza ma..)..(nei tui racconti...)...(picchi le donne...)...(le fai godere solo quando sei tu a deciderlo...)...(le fai violentare da altri...)...(le "tue" donne...non sono neppure libere di fare la pipì...se non dietro tuo ordine...)...(non credi che ..il tuo parlare di erotismo...sia qualcosa di diverso...dall'erotismo stesso...?..)...

 S.: Tutti o quasi tutti i miei racconti descrivono fantasie femminili. Solo fantasie. [... ]
E' importante sottolineare che la sottomissione che io descrivo non è reale, è solo una fantasia erotica femminile ...

D.: (dici che sono soltanto fantasie femminili...?...)...

D.: (parassita delle fantasie altrui quindi....giusto...?..)...
S.: Io parlerei più di simbiosi che di parassitismo ... ad esempio, nelle chat erotiche, una donna che ama essere sottomessa ha bisogno di un uomo che le dia ordini ...
Chi è il parassita di chi?
Chi è che domina davvero il gioco?
In ogni caso, sicuramente si divertono tutti e due ... ;-)

Madame D. è una donna che mi piace, anche se io temo di non piacere a lei. In ogni caso, spero che il nostro dialogo continui ancora ... 


NdR. I commenti che seguono sono stati presi dal mio vecchio blog su Libero, HenryVMiller. Tutti i nicknames sono stati rimossi per ragioni di privacy.





il 09/10/10 alle 18:25 via WEB

Ciao:diventiamo amici? Ho qui sotto mano un sonetto di Pietro Aretino che ti espongo nella versione di Gibran... Un saggio incontrò un magnate e si misero a discutere di istruzione e ricchezza.Quando si lasciarono il saggio si ritrovò a mani vuote e il magnate con un velo di nebbia nel cuore. Cmq bando alle ciance,come avrai letto dal mio profilo sono una programmatrice (laureata in matematica) e sto lavorando alla risorsa open source Linux. Spero che sarai interessato alla mia storia... Vorrei scrivere un blog intitolato a una donna di nome Michela,figlia di un vigile urbano e residente in un paesino della Lucania. Ho origini Egiziane.Quando ero adolescente ricevetti una lettera dalla Yis (spero di ricordare bene l'acronimo) una società multinazionale di pen-friends.Si potevano scegliere quattro indirizzi e da qui la mia passione per internet e la scrittura. Mi appassionai alla lettura (Nina Berenenova) perdendo i contatti con la mia realtà...eccomi a 38 anni ad intraprendere una nuova avventura.Ma devo dirti che in amore sono un pò bastardella:tutte storie travolgenti e passionali,ma con uomini più grandi me (non di tanto però). Spero che mi scriverai,a presto Madame B


HenryVMiller il 09/10/10 alle 19:16 via WEB

Buonasera, Madame B.
Accetto volentieri la tua amicizia, ma ho il sospetto che tu sia una vera poetessa, il tipo di donna più difficile da sedurre. Questo tipo di donne spesso si annoiano con gli uomini. Non è perchè si sentano superiori: è perchè lo sono davvero.
Invece io sono una persona semplice. Spero che accetterai lo stesso la mia amicizia.




il 09/10/10 alle 23:34 via WEB

sono solo fantasie... si può vivere di fantasie?




HenryVMiller il 10/10/10 alle 00:03 via WEB

no, non si può ... ;-)



il 10/10/10 alle 09:56 via WEB

e dunque c'è qualcosa di reale in ciò che racconti...




HenryVMiller il 10/10/10 alle 15:50 via WEB

in parte sono ricordi, in parte sono sogni, fantasie, a volte ispirate da donne conosciute in chat ...
perchè tracciare un confine tra reale e immaginario?
l'importante è che ci si diverta ... ;-)



il 10/10/10 alle 18:38 via WEB

perchè il confine esiste... ed è giusto che sia così! poi concordo nel dire che è bello oltrepassarlo... ma non si può negare che ci sia!



il 10/10/10 alle 14:07 via WEB

credo spaventi tanto la parola "sottomissione" perchè se ne ha una visione distorta.



il 10/10/10 alle 16:01 via WEB

hai fatto bene a evidenziare questa parola ... io racconto solo dei giochi, delle fantasie (che a molte donne piacciono) ...
se una donna riesce a conquistarmi con le sue fantasie di sottomissione, in realtà acquista un potere immenso su di me ... solo in apparenza sono il suo padrone, ma in realtà sono il suo schiavo ... per questo molte donne amano giocare con me ...



il 10/10/10 alle 16:47 via WEB

La fantasia è qualcosa di unico, è ciò che ci permette di “realizzare” i nostri sogni, è un mondo a parte dove decidiamo ciò che dire , fare o disfare. Io nel mio mondo uccido, amo il sangue che mi scalda le mani, godo del suo tepore, tu ami descrivere situazioni alla Histoire d’O, dove la sottomissione, il dominare qualcuno con la forza, fisica e non, è il tema principale. Ora domandati una cosa, se vuoi s’intende. Perché tu vieni attaccato per le tue storie, e ripeto, storie, mentre io che sminuzzo le persone vengo lasciata in pace? Dico che hai ben compreso alcune cose…e bisognerebbe finirla di fare le paladine della giustizia e di godere in santa pace di ciò che leggiamo, qualunque sia l’argomento.



il 12/10/10 alle 11:03 via WEB

Penso che i sogni sono un traguardo.Violare un confine è come oltrepassarlo.La forza consiste nello scegliere una storia con una conclusione.La libertà è il fine.Ecco perchè entra in gioco la sottomissione:una trama senza la fine. Bisognerebbe chiudersi in un universo malgrado il nostro io ci dica che esso è stretto,bisognerebbe dormire invece di sognare malgrado i sogni siano un limite,bisognerebbe aprirsi agli altri malgrado l'amicizia sia un'utopia e bisognerebbe amarsi malgrado l'amore sia una pervesione... Ho imparato ad amare me stessa ma la mia immagine allo specchio è come la luna nello sfondo azzurrino del sole che tramonta.Un cielo senza stelle dove lampioni argentei fanno da sfondo ad un viale medievale dove due amanti passeggiano mano nella mano.E quando viene sera luci bianche si accendono alle pendici di un rudere che rimarrà sempre nostro,simulacro delle nostre fobie accanto all'ardito volo di un gabbiano che plana a fior d'acqua per tornare al mare che lambisce la riva del viale.E se sensi incantati possono ingannare la percezione di un'infinita calma,il cuore ribelle rifluttua di emozioni perchè un sol bacio è un'ombra nella notte di due amanti clandestini che cercano solo il pudore della loro corrispondenza.Occhi indagatori di quell'immenso pianeta che si chiama inconscio.Da cui trapelano le sembianze della vita che timida e fragile s'erge a compassionevole difesa di l'unico significato che abbia senso vivere senza morire,amare senza soffrire,generare senza procreare.Dunque interrogativi che si stagliano come grandi monumenti muti e attoniti,haimè senza risposte perchè la storia è ineluttabile e alla fine rimane il ricordo di un bacio rubato e del profumo di due corpi che si sono sfiorati.Sottomettersi è come dominare,e dominarsi è come sottomettersi.In fondo solo un gioco di parole. Madame B


HenryVMiller il 12/10/10 alle 17:29 via WEB

Mia cara Jane (o Madame B., se preferisci), sono felice che tu mi doni queste parole dolcissime e profonde. Parole che sto gustando, leggendole e rileggendole. Senza stancarmi mai. Ogni volta trovo qualcosa di nuovo.
La tua conclusione:
"Sottomettersi è come dominare, e dominarsi è come sottomettersi. In fondo solo un gioco di parole."
rispecchia esattamente ciò che io sento. E io non avrei potuto trovare parole migliori per dirlo.

HenryVMiller il 12/10/10 alle 13:57 via WEB

Isobel, ti ringrazio per le tue parole.
Sai che sono affascinato dalla bellezza dei tuoi blogs, dalla raffinatezza delle immagini che scegli, dalla tua perfetta padronanza del linguaggio.
I tuoi scritti aprono una finestra sul mondo dell'orrore e della violenza. Violenza individuale e collettiva, inconscia e reale. Un mondo con cui dobbiamo fare i conti, perchè fa parte di noi. Molte donne sono attirate, affascinate da questo mondo.
Ora vado un pò fuori tema, ma ... a mio parere, le fantasie masochistiche di molte donne sono un modo per esorcizzare la violenza di cui, purtroppo, sono vittime nel mondo reale ...
P.S. Per fortuna, non tutte le donne mi attaccano, anzi ... ;-)



il 14/10/10 alle 19:21 via WEB

avrei voluto leggere tutti i commenti ma sono troppo lunghi e fremo per tornare al mio blog per vedere se me l'hanno censurato :-)...ho letto solo gran parte del post e parte dei commenti...è inutile dire che non sono ne scandalizzata ne offesa ne...niente..ognuno esprime la propria sesssualità nel modo che più ritiene eccitante e se il gioco è ssc non vedo cosa ci sia di sconvolgente.per quanto riguarda gli appellativi delle sub...la maggior parte di loro ama essere chiamata così e ben peggio... è una condivisione di passioni e ognuno esterna la propria a seconda del proprio istinto..un master concede alla propria slave ciò che lei stessa chiede...l'umiliazione, se la si trattasse bene la si offenderebbe davvero...Ma questo è solo un mio pensiero che so perfettamente non condivisibile tra i più...anzi le più. Madame A

Nessun commento:

Posta un commento