giovedì 2 settembre 2010

Iniziazione di una schiava: la bocca





La bocca della schiava è fatta per dare il massimo piacere possibile al proprio padrone. Una buona schiava accoglie sempre con gioia il fallo del padrone nella sua bocca. Le sue labbra, la sua lingua, la sua gola devono essere un perfetto strumento di piacere.


 

Quando conobbi F., capii subito che sarebbe stata una schiava perfetta. Era una ragazza alta, magra, con dolci occhi verdi, una bocca sorridente. Guardando quella bocca, mio il sesso diventava duro: non vedevo l'ora di usarla.


Cominciai a invitarla a cena, ma lei non voleva parlar di sesso: evitava quel tipo di argomenti, arrossendo. Mi piacevano la sua docilità, il modo in cui mi guardava, le cose che mi diceva. A lei piaceva molto ascoltarmi. Una sera, dopo cena, mentre lei era in piedi nel salotto, le dissi dolcemente: "Levati le mutandine". Lei arrossì, il suo viso era come di fiamma. Poi, dopo un tempo che mi sembrò lunghissimo, si sfilò le mutandine e le lasciò cadere, guardandomi.
Mi avvicinai a lei, la baciai sulla bocca e le infilai una mano tra le sue gambe. Il suo sesso era aperto, caldo, bagnato. Lei scostò leggermente le gambe perchè la potessi toccare meglio.


Ordinai a F. di inginocchiarsi e avvicinai alla sua bocca il mio sesso già duro. Lei lo accolse con gioia, mentre io le afferravo i capelli dietro la nuca per spingere meglio nella sua bocca. Spingevo tutto il fallo dentro di lei, fino alla sua gola, togliendole il respiro, mentre un filo di saliva colava dalle sue labbra. Per far durare più a lungo questa dolce tortura, a volte mi fermavo, colla punta del mio fallo che sfiorava le sue labbra. Allora lei mi guardava, in attesa, sfiorando delicatamente i miei testicoli con la punta delle dita. Alla fine, godetti completamente della sua bocca, e il mio seme schizzò fin nella sua gola. Lei lo ingoiò sorridendo, orgogliosa, e mi guardò. Capii che F.  era mia, che lo era sempre stata. Da allora, non passa giorno senza che io non usi la sua bocca.








Licenza Creative Commons
Oltre il delta di Venere by S. Naporaz is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.

Nessun commento:

Posta un commento