domenica 17 ottobre 2010

La dipartita di HenryVMiller





Come ormai molte sanno, il nickname di HenryVMiller è purtroppo recentemente scomparso dal mondo virtuale di Libero.


Pubblichiamo qui una copia del toccante necrologio che WaldoTrumbull, il fedele custode del cimitero dei blogs di Libero, ha scritto per lui nel suo Blog CemeteryGates



Il malefico tasto

ha colpito ancora.

La cecità, qui dentro, prende per mano

l'ipocrisia, girano per blog

come due zitelle acide e mietono vittime

al pari della peste.

HenryVMiller

devo ancora comprendere cosa

c'era da bannare nel tuo blog,

per ora ti porgo i miei omaggi

e rimango in attesa del tuo fantasma.




Waldo sapeva che, prima di lasciare il banale mondo di Libero, popolato di foto di gattini di pelouche e di blogs scritti con "copia e incolla", il fantasma di Henry sarebbe tornato per lasciargli un ultimo messaggio.
Eccolo.

HenryVMiller
HenryVMiller il 16/10/10 alle 16:22 via WEB
Buonasera, Waldo.
Sono il fantasma di Henry ...
Il corpo mortale del mio blog, purtroppo, non è più qui con voi, su Libero ...
ma la mia anima sta vivendo sensazioni paradisiache irripetibili: dopo il purgatorio trascorso su Libero, ho spostato il mio blog su Wordpress ... ;-)



WaldoTrumbull

WaldoTrumbull il 16/10/10 alle 16:34 via WEB
Libero, buffo no? Libero di decidere, Libero di parlare, Libero di avere spiegazioni...ma non è certo questo il luogo in cui si è liberi. Avete fatto bene a pararvi...le spalle con Wordpress. I miei omaggi e ...buon paradiso !

Nessun commento:

Posta un commento