venerdì 15 ottobre 2010

Pensieri di donne sull’eros

Riporto qui alcuni dei commenti più interessanti inviatimi da alcune donne per un mio vecchio blog, che tenevo con il nickname di HenryVMiller. Ritengo che questi commenti siano interessanti perchè esprimono in modo genuino, non filtrato, la visione che alcune donne hanno dell'eros.


I nicknames delle donne che hanno pubblicato i commenti sono stati eliminati per ragioni di privacy.




il 26/09/10 alle 08:24 via WEB

Tutti noi, vorremmo dire e fare, cio che tu scrivi e fai....



il 26/09/10 alle 15:29 via WEB

Lo trovo splendido , al di là di quello che molti pensano. Ciao


il 26/09/10 alle 18:29 via WEB

lo scandalo è nascondere a se stessi l'emotività che ci caratterizza_trovo che la fantasia e la creatività, siano in tutti i campi, passione che muove l'anima per conoscersi e crescere...

il 29/09/10 alle 01:27 via WEB

mai letto niente di simile...eccitantissimo...



il 29/09/10 alle 11:27 via WEB

racconti che sono realtà..forse troppo puntati sulla descrizione del lato fisico della cosa. un rapporto bdsm è molto più mentale invece...un modo di essere, anche nella vita e nn solo nel momento erotico e sessuale. e cmq...non è mai violenza gratuita. è il gioco delle parti, e nessuno può oltrepassare limiti preimposti. la violenza è altra cosa. Non so se tu hai mai provato davvero un rapporto del genere, credo di si, o perlomeno lo desideri....se lo vuoi descrivere devi conoscerlo. ora leggo ancora qualcosa....



HenryVMiller il 29/09/10 alle 17:04 via WEB

Ciao, e grazie per il tuo commento.
I miei racconti puntano molto sulla fisicità, ma sono fatti per essere immaginati, più che vissuti, dalle donne che li leggono.
Gli ultimi post sono un pò ispirati ai fumetti erotici giapponesi ... diversi post hanno immagini di Guido Crepax ...
insomma, più che racconti erotici, sono racconti fantaerotici ...
Io sono affascinato dal sesso bdsm ... il sesso bdsm reale può essere bellissimo, ma è un'altra cosa rispetto ai miei racconti ... nella vita reale, si perde il senso di onnipotenza che ci danno le nostre fantasie ...
è come camminare sulla lama di un rasoio ... si rischia di scivolare nella banalità, o nel ridicolo ...
Le storie che io racconto vanno vissute solo come dei sogni ...
il 29/09/10 alle 18:20 via WEB

il senso di onnipotenza lo puoi trovare reale, ma solo con una persona che sappia accettare ed esigere questo da te. le schiave sono tali solo se sentono come onnipotente il padrone....basta saper trovare quella giusta, come credo succeda in qlunque altro tipo di rapporto. non fermarti alle fantasie se quello che desideri è reale.



HenryVMiller il 30/09/10 alle 15:39 via WEB

Sono d'accordo. E' la schiava che sceglie il proprio padrone, che gli dona l'onnipotenza, ma nello stesso tempo lo forgia secondo i propri desideri ...
La mia ultima schiava virtuale è una donna molto eccitante ... spero che le nostre fantasie siano ormai ad un passo dalla realtà ... ;-)


il 02/10/10 alle 08:46 via WEB

Vabbè l'ho letto... non sono un editore quindi non posso giudicare se un libro sia buono o cattivo, solo non ho trovato nessuna trama, che ne so, una storia di base con intrecci erotici. L'unica trama centrale e periferica è questo sesso sfrenato. Come lettrice non mi basterebbe, guarda te lo scrivo solo perchè ho letto che accetti giudizi sia buoni che cattivi, altrimenti mi sarei astenuta. Non è un giudizio cattivo il mio, solo mi sa di incompleto ecco, ho trovato la parola Rita



HenryVMiller il 02/10/10 alle 13:52 via WEB

Ciao Rita, ti ringrazio per avermi letto, anche se sei rimasta delusa dal mio blog.
E' vero, nel mio blog non c'è nessuna trama: è solo una raccolta di idee, di immagini riguardo al sesso. E' un blog fatto per essere letto un pò come si sfoglia una rivista in una sala d'attesa, per ingannare il tempo.
p.s. sei molto dolce, e anche carina ...



il 02/10/10 alle 20:45 via WEB

Ho letto alcuni dei tuoi racconti, mirano all'atto in sè, e non sei l'unica persona che nello scrivere un'erotico va dritto al punto evitando le cornici. Personalmente amo qualcosa di più, cerco il dettaglio, la descrizione di un luogo di un emozione, di un profumo, a prescindere dal genere. Non comprendo la premessa che fai, scrivi racconti e come tali dovrebbero esser letti, senza cercare la violenza o quant'altro. E' una cosa che ho notato qui, ci sono persone che leggono senza pensare ad un racconto, ma cercano il reale, la vita altrui, e così parlano senza comprendere. Quando leggiamo un libro o guardiamo un film ci chiediamo se è la vita dell'autore, o se chi scrive rispetta o meno un individuo o un animale? NO, almeno io non mi pongo il problema, leggo e mi godo la lettura o la visione. Questo è il tuo modo di scrivere di portare sogni e fantasie, può piacere o meno, ma è il tuo e non fai i tanto usati copia/incolla, e questo è già un pregio.


HenryVMiller il 12/10/10 alle 15:12 via WEB

Ciao Isobel, e grazie per il tuo commento ... il tuo blog è dei più belli che io abbia visto qui su Digiland ...
Sarei felice di saper scrivere come te, ma non ho la tua tecnica, raffinatissima, e le tue basi culturali ... io mi limito a descrivere situazioni, aiutandomi con immagini erotiche prese dal web ...
Ho fatto una premessa "cautelativa" per la versione Wordpress del mio blog, perchè su Wordpress non c'è un filtro sui blog per adulti, e alcune donne (poche) mi hanno scritto scandalizzate o annoiate dai miei post ... ma devo dire che altre mi hanno scritto estasiate ... ;-)



il 12/10/10 alle 12:32 via WEB

..ho letto i tuoi racconti su blogspot e quì..che dire.. sorprendenti.. hai una descrizione nel scrivere le emozioni che sembra di viverle.. una dolce giornata







NdR. Questo post era stato redattosul blog OltreIlDeltaDiV, che tenevo su Libero con il nickname "HenryVMiller" . Tutti i nicknames associati agli altri commenti sono stati rimossi per ragioni di privacy.

Nessun commento:

Posta un commento