sabato 20 novembre 2010

Legata al letto





(lui mi fece inginocchiare sul letto d'ottone, in modo che il mio sesso fosse a contatto con una delle sbarre ... poi mi legò i polsi, perchè  non potessi sottrarmi a quel contatto ... )


(sapevo che più tardi sarebbe tornato per fare l'amore con me ...)


(all'inizio il freddo del metallo mi faceva rabbrividere, odiavo quella nuova tortura ... poi il metallo si scaldò, a contatto con il mio sesso ... ed il mio sesso si bagnò ... e sentire quella superficie calda e liscia tra le labbra del mio sesso divenne piacevole e rassicurante ...)


(mi strofinai lentamente, molto lentamente, contro la sbarra d'ottone, che divenne scivolosa per i miei umori ... cominciai a sentire il mio clitoride, duro, che premeva contro il metallo ... mi fermai, non volevo andare oltre ... ma ripetei più volte quel gioco, per ingannare il tempo in attesa che lui tornasse per fare l'amore con me ...)

3 commenti:

  1. Complimenti per gli scritti e per le foto. Mi chiedo sempre dove si trovino in rete delle foto così forti e belle.

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio per il commento. Quasi tutte le foto più recenti sono state prese dal blog Dina (http://stolze.tumblr.com), che io trovo fantastico. Le altre foto sono state prese in giro per il web ...

    RispondiElimina
  3. Grazie per l'informazione.

    RispondiElimina