domenica 21 novembre 2010

Tu che sei perverso





… almeno tu, nell’universo


dimmi che sono la tua troia
e che basto io per avere un harem


dimmi che la mia fica è la tua casa
e il mio culo la soffitta dove ritirarsi nei giorni troppo assolati


dimmi che le mie mani sono le chiavi tintinnanti per la tua carne
e che la mia lingua è l’unica che sa parlare con la tua pelle e vibrare con il tuo midollo


dimmi di inseguire il tuo cazzo fino agli angoli più stretti dell’universo
e prosciuga il mio corpo di tutti i suoi orgasmi
legando corpi e liberando menti


mordendo i miei nervi
chiudendo gli occhi
gridando gemiti
fottendo battiti
cantando cuori


e dimmi
che sono l’unica regina
a cui la tua fantasia s’inchina e chiedimi


di diventare il tuo sogno erotico
per svegliarti gonfio e eccitato nel cuore della notte
e trovare una coperta calda da scopare


chiedimi di diventare la tua meridiana
e segnare tutte le inclinazioni del piacere


chiedimi di toccare il buio
e godere anche dove non batte il sole


chiedimi di spogliarmi della paura
e venire con la bocca piena di sì


chiedimi di arrendermi ribelle alle tue voglie
per essere nuda e tua


perchè io


non chiedo altro che amarti.


 


Sophieboop


 


(da: Sophieboop - Pensieri senza mutandine


 

Nessun commento:

Posta un commento