domenica 21 novembre 2010

Presa di posizione





Mi sono già messa a novanta, con i muscoli delle cosce tesi e il busto ad angolo retto. Con i miei segreti che si intravedono quanto basta.


Mi sono messa con le gambe spalancate, a guardare le nuvole che cambiano e i tuoi occhi che si perdono. A guardare il godere che ti scorre in faccia.


Poi mi sono messa a pancia in giù, per sentir tremare la terra sotto e la tua pelle sopra. Per sentire le mie mani strangolare incontrollate il lenzuolo.


Mi già sono messa in posizione per essere presa dalla tue mani e stretta nei fianchi, sorreggendomi su arti in costruzioni lineari. Per curvarmi morbida nel piacere.


Mi sono messa di fronte a te, incatenata al tuo corpo, imprigionata dalla tua bocca. Torturata dai tuoi sussurri osceni.


Poi mi sono messa a leccarti offrendomi alla tua lingua, con gli occhi chiusi e il mare dentro. Con l’orgasmo che schiuma sulle nostre labbra.


Mi già sono messa di fianco a te, come una signora scolpita nel marmo, senza aprirmi e senza vederti. Senza poter evitare di sciogliermi come una statua di cera sentendo il tuo calore.


Mi sono messa  sopra il tuo centro duro, per cavalcarti come un’amazzone inversa e perversa e incitarmi con i ripetuti colpi delle mie dita. Per urlare puntualmente e baciarti all’occorrenza.


Mi sono messa seduta sopra al tuo respiro e alla tua sete. Sopra al giudizio dei comuni mortali.


Mi già sono messa vicino a te, per sentire il tuo odore che si mischia al mio e i nostri respiri in sincronia armonica. Per sentire il vuoto eccitato delle pause e il ritmo battente degli organi.


Mi metto come vogliono le tue mani. Mi metto come la mia voglia comanda. Mi metto a sentire quanto profondamente puoi affondare nella mia carne viva. Quanto puoi arrivare dentro di me.


In tutte le posizioni, voglio stare dentro il tuo cuore.


  


Sophieboop


  


(da: Sophieboop – Pensieri senza mutandine


 

5 commenti:

  1. Inamidati fianchi miei/
    dalle tue possenti mani.
    Fisso il mio chiodo/
    al muro del tuo desiderio/
    EccoTi in piena fluire nel mio essere tua/
    e lentamente ricordarmiTi/
    ad ogni goccia uscente/
    nel passo del quotidiano.
    ...
    Notte notte ;-)

    RispondiElimina
  2. Anch'io lo trovo fantastico ... un capolavoro di letteratura erotica ...

    RispondiElimina
  3. Grazie, misteriosa "Liberamente" ... sono parole bellissime ... (e credo di aver riconosciuto il tuo stile, mia dolce amica ... )

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio anche se non so perchè misteriosa..
    Non sapevo di avere uno stile.. ma se l'hai riconosciuto sarà così :-)
    Un sorriso

    RispondiElimina