lunedì 15 novembre 2010

Ispezione



(al mattino, prima che il mio padrone scendesse per fare colazione, mi lavavo e mi preparavo per l'ispezione ...)


(mi mettevo a quattro zampe su un tavolino basso, affianco al tavolino della colazione, in modo che lui, entrando nella stanza, vedesse subito le mie parti più intime ...)


(mentre attendevo, immobile sul tavolino, il personale di servizio preparava con cura il tavolo della colazione ... potevo sentire l'odore delle brioches e del caffè appena fatto ...)


(quando lui scendeva per colazione, e si sedeva a pochi centimetri da me, potevo sentire il suo odore ... a volte mi accarezzava ... ma sapevo che mi avrebbe ispezionata solo dopo colazione ...)


(il rituale dell'ispezione era ogni volta diverso ... a volte cominciava accarezzando i miei capezzoli, facendoli indurire, per poi torcerli leggermente, facendomi mugolare di dolore ... a volte penetrava bruscamente il mio sesso o il mio ano con le dita ... sapeva bene come farlo ... in un attimo le sue dita erano dentro di me ... amavo quella sensazione ... mi faceva sentire sua ...) 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento