venerdì 12 novembre 2010

legami






ti attendo in casa,

ti cerco negli odori della notte appena passata...

ore di attesa,

che io riordino in giochi e pensieri per quando rientri.

mi preparo,

è ancora troppo presto...

mi accuccio dietro la porta d'ingresso,

vigile...

mi addormento vogliosa.

sento dei passi e mi sveglio,

l'eccitazione mi fa vibrare,

ma non sono i tuoi...

mi rendo conto che le ore sono ancora di meno,

mi alzo e controllo allo specchio se sono in ordine,

mi guardo in tutte le posizioni,

come se tu mi stessi guardando...

mi preparo alla dilatazione...

sistemo i miei giochi sulla scrivania,

un sorriso malizioso mi veste,

godo al solo pensiero di quanto mi attende...

un desiderio mi prende sedermi sul tuo membro gonfio e doloroso...

le tue mani che mi trattengono con forza,

tu che mi desideri mordendomi la schiena e io che adesso aderendo completamente a te,

mi eccito sino a svenire...

legami alla tua perversione perchè io possa godere in tua assenza...


Atani Bosa

 

Nessun commento:

Posta un commento